Assolutamente si, ed è uno dei business più redditizi degli ultimi anni.
Noi di BnB Academy siamo entrati in questo business tempo fa e lo abbiamo visto crescere, e dopo aver ospitato persone da tutto il mondo, aver ricevuto certificazioni da Airbnb come la qualifica di “Super Host” e aver fatto molti soldi abbiamo deciso di creare una guida per tutti coloro che come noi vogliono dare una svolta alla loro vita.

Ma torniamo al dunque: è possibile subaffittare su Airbnb? Certo!
Se sei il proprietario dell’appartamento che vuoi pubblicare su Airbnb non dovrai preoccuparti di nulla essendo il conduttore dell’immobile.
Se invece vuoi prendere in affitto un appartamento o sei già l’affittuario di un immobile dovrai semplicemente assicurarti di avere all’interno del contratto la clausola di subaffitto.
Di cosa si tratta? Di una piccola frase all’interno del tuo contratto che ti autorizzi – in maniera sicura e legale – ad affittare il tuo appartamento o parte di esso a terzi.
Non hai la clausola di subaffitto nel tuo contratto?
Non ti preoccupare, all’interno del nostro video corso non solo troverai la strategia che mi ha permesso di ricevere più di 10.000€ in prenotazioni in un solo mese, ma anche documenti e contratti che potrai utilizzare per aggiungere la clausola di subaffitto all’interno del tuo contratto.
E se il tuo affittuario è titubante… Ricordagli che questo genere di business elimina completamente il rischio di morosità e i periodi sfitti.
E se proprio non riesci a convincerlo prova ad offrirgli 100€ in più al mese, lui non potrà resistere, e con i guadagni incredibili che potrai generare una cifra del genere sarà davvero ininfluente a fine mese!